La fiera: un’occasione di crescita

11 settembre 2018

Siamo sempre molto propensi a partecipare alle fiere del nostro settore, per questo organizziamo diversi viaggi internazionali durante l’anno. Visto il nostro lavoro, prettamente artigianale, questo ci porta a pianificare le partecipazioni alle fiere con molta attenzione.

In queste foto eravamo all’ultima edizione della Palm Expo di Pechino, un appuntamento che ci ha permesso di collezionare momenti davvero unici, sia a livello personale che a livello professionale. Infatti abbiamo avuto modo, durante i giorni di fiera, di confrontarci con giovani studenti e di rivivere i nostri primi giorni in questo magico mondo della liuteria. Abbiamo conosciuto direttamente musicisti di fama internazionale e, come sempre, abbiamo riservato molto tempo agli incontri con i nostri clienti affezionati. Inoltre questa edizione ci ha portato diversi nuovi contatti, interessati alla musica che producono gli strumenti che realizziamo, così abbiamo potuto far conoscere il nostro universo fatto di violini, viole e violoncelli, fatto di passione e di tecnica a persone che hanno apprezzato la cura con cui lavoriamo.

La fiera per noi è sempre un punto di partenza nuovo, perché in quei momenti si fanno bilanci e si aprono opportunità per il futuro prossimo. È essenziale incontrare le persone direttamente e ogni volta, quando siamo sulla via del ritorno, ci emozioniamo così tanto, che non vediamo l’ora di tornare nella nostra bottega, prendere in mano gli strumenti di sempre e iniziare una nuova creazione.

Possono interessarti anche

Torna alle news

11 settembre 2018

A Cremona, come sempre


Torna la Fiera Internazionale Cremona Musica, l’evento di riferimento a...

Leggi tutto

14 settembre 2018

Abbiamo deciso di raccontarci.


Con questo sito inizia per noi un nuovo modo di vivere il nostro lavoro, il n...

Leggi tutto